Il Medico Omeopata (sia la versione cartacea che quella on-line) viene pubblicato utilizzando i fondi provenienti
- dalla vendita degli spazi pubblicitari
- dalle sponsorizzazioni
- dai proventi del 5 per mille
- dai fondi di FIAMO APS
- da donazioni dirette di sostenitori
Politica pubblicitaria:
Il Medico Omeopata accetta di pubblicare annunci pubblicitari che siano in linea con gli argomenti trattati e con la politica e l’etica della Rivista.
Possono riguardare realtà commerciali, prodotti commerciali (libri e altre pubblicazioni, farmaci, integratori, dispositivi e altro, sempre in ottemperanza alla normativa vigente in Italia), eventi o corsi gratuiti o a pagamento, Enti non profit, Istituzioni pubbliche e private.
I contenuti pubblicitari compaiono sia sulla rivista on-line sia su quella cartacea; tali contenuti vengono tenuti separati dai contenuti pubblicati in modo esplicito (attraverso una grafica dedicata).
La richiesta di pubblicazione deve essere inviata alla segreteria organizzativa (omeopatia@fiamo.it). La decisione finale di accettare o meno un annuncio pubblicitario è di competenza esclusiva della Direzione.
Gli annunci pubblicitari non sono in alcun modo correlati alle decisioni editoriali
TARIFFARIO PUBBLICITARIO 2025
|
Pagina pubblicitaria intera (formato 180x 115 mm) sulla rivista cartacea e sul pdf on-line de “Il Medico Omeopata” – tre numeri (aprile/luglio/novembre)
|
€ 2.500,00 + IVA 22%
|
Pubblicazione di logo aziendale o altro logo sui siti web www.fiamo.it e www.ilmedicoomeopata.it per un anno solare
|
€ 600,00 + IVA 22%
|
Per soluzioni personalizzate si prega di contattare la segreteria organizzativa scrivendo all’indirizzo omeopatia@fiamo.it
|
La Rivista al momento non adotta alcun sistema di marketing diretto.
Il Medico Omeopata (both print and online versions) is published using funds from:
- sale of advertising space
- sponsorships
- proceeds from the “5 per mille” tax allocation
- FIAMO APS funds
- direct donations from supporters
Advertising Policy:
Il Medico Omeopata accepts advertising that aligns with the topics covered and the journal’s policies and ethics.
Advertisements can relate to commercial entities, commercial products (books and other publications, pharmaceuticals, supplements, devices, and more, always in compliance with current Italian regulations), free or paid events or courses, non-profit organizations, and public and private institutions.
Advertising content appears both in the online and print versions of the journal; such content is explicitly separated from editorial content (through dedicated graphics).
Requests for publication should be sent to the organizational secretariat (omeopatia@fiamo.it). The final decision on whether or not to accept an advertisement is the sole responsibility of the Editorial Board.
Advertisements are in no way related to editorial decisions.
2025 ADVERTISING RATE CARD
|
Full-page advertisement (180×115 mm) in the on-line pdf and print version of “Il Medico Omeopata” – three issues (April/July/November)
|
€ 2,500.00 + 22% VAT
|
Publication of company logo or other logo on the websites www.fiamo.it and www.ilmedicoomeopata.it for one calendar year
|
€ 600.00 + 22% VAT
|
For customized solutions, please contact the organizational secretariat at omeopatia@fiamo.it
|
Please note: The journal does not currently employ any direct marketing strategies.